News da Sporting Latisana
03/01/2022 Green Pass Rafforzato
Gentili Tesserati,
salvo comunicazioni diverse da parte dell’autorità competente, che prontamente vi comunicheremo, “a partire dal 10 gennaio 2022, e fino alla cessazione dello stato di emergenza, solo i possessori di certificazione verde rafforzata (meglio noto come Green pass rafforzato) potranno accedere a: impianti di risalita con finalità turistico-commerciale, anche se ubicati in comprensori sciistici, palestre, piscine, centri natatori, sport di squadra e di contatto, centri benessere per le attività all'aperto; centri culturali, centri sociali e ricreativi per le attività all'aperto” (fonte: https://www.sport.governo.it).
Perciò, per allenarsi (dai 12 anni in su) sarà necessario essere in possesso di un "green pass rafforzato” (valido per 6 mesi).
La verifica della certificazione sarà effettuata attraverso la lettura del QR Code, esclusivamente mediante l’utilizzo dell’applicazione “VerificaC19” su un dispositivo dedicato, all’ingresso dell’attività; l’applicazione permetterà di verificare l’autenticità, la validità e l’integrità della certificazione, di conoscere le generalità del soggetto ma senza rendere visibili le informazioni relative all’emissione e quindi nel rispetto della Privacy (rif. DPCM 17/06/2021 all’art. 13 co. 2).
Comunichiamo fin d’ora che ai tesserati sprovvisti di idonea certificazione non sarà in alcun modo consentito l’accesso.
A disposizione per ogni chiarimento.